Passa al contenuto principale

eBay

Vediamo come integrare Fattura24 con eBay tramite Zapier per creare un documento in occasione di un acquisto nel tuo negozio. Il processo di creazione dello ZAP è suddiviso nei seguenti passaggi:

  1. Creazione e configurazione;
  2. Verifica.
info

Prima di utilizzare il plugin di Fattura24 per Prestashop nel tuo ambiente di produzione, consulta il Regolamento Integrativo delle nostre Condizioni di Contratto: clicca qui.

1. Creazione e configurazione

Una volta che sei entrato nel tuo account di Zapier fai click sul pulsante + CREATE ZAP, o +; il passaggio successivo consiste nella scelta dell'azione che dovrà essere utilizzata come trigger.

a. Scelta dell'app e aggiunta del trigger

  1. cerca eBay e selezionalo;
  2. Scegli il trigger: in questo caso sceglieremo New Order;
  3. connettiti al tuo account eBay;
  4. testa la configurazione del trigger.

b. Aggiunta di Fattura24 e configurazione di Create Document

  1. aggiungi l'azione Create Document di Fattura24;
  2. inserisci i parametri all'interno dei campi e clicca su Continua;
  3. controlla di aver compilato tutti i campi contrassegnati come required; verifica anche quelli con controlli aggiuntivi e poi fai click su Continua.

2. Verifica dello Zap

Ricevi un nuovo ordine su eBay. Se la configurazione è corretta, verrà creato il documento richiesto in Fattura24 con i dati inseriti nei vari campi dell'azione Create Document.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattare il nostro staff al numero in calce. Il nostro team tecnico è a tua completa disposizione per permetterti di ottenere il meglio da Fattura24.