Canale di invio e ricezione
accreditato SdI

Sistema di Interscambi

Telefono
+39 06-40402261

Assistenza clienti

Fattura24

Assistenza clienti

Fattura24

Servizi di Fattura24

Mettiamo a disposizione diversi canali di assistenza per migliorare la qualità del tuo lavoro

Ticket

Email

Device

× Attenzione! L'assistenza clienti di Fattura24 non fornisce supporto alle richieste inviate via PEC.

Da sempre Fattura24 crede nei servizi di assistenza alla clienti perchè è uno strumento che ci permette di mantenere un rapporto diretto con i nostri clienti; la nostra assistenza clienti è una serie di attività progettata per i nostri clienti per aumentare il livello di soddisfazione dei nostri clienti.

 

Il cliente di Fattura24 ha diversi modi per contattarci ed ogni canale è stata strutturato con delle caratteristiche che si differenziano per tempi procedurali.

 

Dei tre canali attualmente in essere due sono dedicati ai nostri clienti (ticket e device) ed uno per i i nuovi o futuri clienti (email).il e saremo lieti di rispondere.

Se sei nostro cliente ti consigliamo l’utilizzo dei ticket in quanto ci permette di trovare una soluzione prima di ricontattarti e questo ti porta ad risparmiare quel lasso di tempo che puoi dedicare ai tuoi clienti.

 

Nel caso ci fosse difficile farci capire il problema ti consigliamo l’uso del device, questo canale ti porterà visa più tempo ama a vantaggio di una qualità del servizio atto alla risoluzione che solo noi possiamo vantare.

 

Nel caso fossi un nuovo cliente o un futuro cliente puoi usare il canale email e saremo lieti di rispondere.

TICKET

Il servizio di ticketing ti permette in tempo reale di mandarci un messaggio per richiedere l’assistenza su V3.

 

Nel campo testo è possibile allegare delle immagini oltre al testo. L’utilizzo di tutti e due i mezzi comunicativi ti permette di risparmiare tempo nel momento in cui digiti il messaggio e a noi di poter comprendere fin da subito il problema che stai riscontrando.

 

Se sei all’interno della tua dashboard clicca sul simbolo per accedere al sistema di messaggistica per inserire testi/immagini esplicative al problema riscontrato.

EMAIL

Nel caso fossi un nuovo utente o che sei ancora in dubbio sulla qualità del nostro gestionale semplice di noi mandaci una email con tutto gli interrogativi e saremo ben felici di risponderti.

 

Scrivendo ad Assistenza clienti avrai le risposte che cerchi sul gestionale semplice per la fatturazione e la fatturazione elettronica.

DEVICE

Molte volte ci capita di fare assistenza ai nostri clienti con la condivisione dello schermo. Per poter utilizzare questo mezzo di assistenza prima di contattarci dovete scaricare Anydesk, per l’uso che serve è completamente free quindi non preoccuparti di costi aggiuntivi.

 

Una volta che lo hai scaricato e seguito la procedura d’installazione comunicaci il tuo codice ID insieme al problema che stai riscontrando, in questo modo programmeremo insieme la data l’assistenza in tempo reale.