Passa al contenuto principale

Assistenza clienti

Fattura24 è un gestionale pensato per essere semplice e facile da utilizzare per tutti. Nonostante questo può presentarsi l'esigenza di entrare in contatto con noi per richiederci supporto.

Di seguito troverai tutte le modalità tramite le quali forniamo l'assistenza tecnica al gestionale.

Ticket

Puoi aprire un ticket direttamente dal tuo account di Fattura24, cliccando sul simbolo () presente in alto a destra della tua interfaccia-utente e scrivendo la tua segnalazione o richiesta nell'apposito campo di testo.

Se vuoi, inoltre, tramite un'apposita icona-bottone, puoi allegare uno screenshot di quello che vedi a video, se ritieni che questo possa aiutare la nostra comprensione della tua richiesta.

Questo sistema di ticketing è senza dubbio uno strumento molto utile, perchè ci permette di evadere le richieste nell'ordine in cui le riceviamo e di sapere automaticamente qual è l'account dal quale ci stai scrivendo, rendendo molto più veloce la lavorazione della richiesta.

Il nostro obiettivo è lavorare tutti i ticket nel più breve tempo possibile, ma tieni comunque in considerazione che in genere il tempo di risposta può arrivare fino a 24 ore (o di più, in caso di grande concentrazione di richieste).

Email

In alternativa all'apertura di un ticket dall'interno dell'interfaccia utente, puoi comunque sempre scrivere un'email a assistenza@fattura24.com.

Questa via è comunque un canale valido per interloquire con noi e per rivolgerci una richiesta o effettuare una segnalazione.

Condivisione schermo

In caso di problemi eccezionali di funzionamento sul tuo account, ove tu lo richieda, potrai concordare e organizzare con il Reparto Assistenza di Fattura24 l'uso occasionale una tantum di un software di condivisione dello schermo in remoto, al fine di fargli vionare in diretta ciò che accade sul tuo schermo durante l'uso del software.