Passa al contenuto principale

Ordini

In questa sezione abbiamo le seguenti opzioni:

Crea ordine

Clicca su una voce dell'elenco per aprire il menu a discesa che innesca la creazione di un ordine (contenente gli stessi dati presenti nel negozio) in Fattura24.

Scegliendo l'opzione Ad ordine frontend completato (predefinita) questo avverrà nel momento in cui il cliente clicca su Effettua ordine; con l'opzione Allo status dell'ordine prescelto avverrà quando lo status dell'ordine in WooCommerce sarà aggiornato in Completato o In lavorazione a seconda dell'opzione scelta nel menu stato dell'ordine nelle impostazioni delle fatture; con l'opzione Mai questa azione non verrà eseguita in nessun caso.

Abilita la creazione di ordini quando il totale dell'ordine è zero

Se c'è la spunta la creazione dell'ordine avverrà anche quando il totale è uguale a zero.

Testo del nome prodotto

Clicca su una voce dell'elenco per aprire il menu a discesa. Per impostazione predefinita in fattura viene riportato il contenuto del campo Nome prodotto in WooCommerce; con l'opzione Aggiungi la breve descrizione verrà aggiunto anche il contenuto del campo Breve descrizione del prodotto, con l'opzione Aggiungi la descrizione il contenuto di quel campo.

Abilita download del file PDF

Se c'è la spunta verrà scaricata in locale una copia del file pdf prodotto da Fattura24.

Invia email

Se c'è la spunta il server di Fattura24 invierà una mail al destinatario specificato nell'ordine con un link per scaricare il documento.

Template dell'ordine

Clicca su una voce dell'elenco per aprire il menu a discesa. Scegliendo un'opzione dalla lista (presa dal server Fattura24) userai quel modello per i file PDF.

Template dell'ordine accompagnatorio

Clicca su una voce dell'elenco per aprire il menu a discesa. Come sopra, il modello sarà usato per gli ordini che contengono un indirizzo di spedizione.

info

La lunghezza massima del testo contenuto nel nome del prodotto è di 1000 caratteri spazi inclusi.