Passa al contenuto principale
Fattura24 grafico 1
Fattura24 grafico 2
Fattura24 grafico 3
Fattura24 grafico 5

Magazzino

Gestione dell'inventario, dei movimenti, dei lotti e delle ubicazioni.

Provalo gratis
Magazzino con Fattura24

Movimenti

Carica prodottti

Carico

Nella procedura della movimentazione del magazzino la fase di carico è un'operazione che consente l'ingresso dei beni che hai acquistato, dei resi dai clienti, dei prodotti di produzione interna, degli imballaggi per la vendita, delle merce di altri magazzini che gestisci.

Scarica prodotti

Scarico

Nella procedura della movimentazione del magazzino la fase di scarico è un'operazione che consente l'uscita dei beni venduti, deteriorarti, obsoleti, inutilizzabili, che nel tempo hanno subito un calo tecnico o naturale, amanchi o danneggiamenti, omaggio, ceduti gratuitamente, scontati, scartati.

Rettifica quantità in magazzino

Rettifica

La rettifica dei prodotti in magazzino è una procedura gestionale che consente gli spostamenti e le correzioni delle quantità dei prodotti gestiti nel magazzino.

Situazione

Situazione del magazzino

Questo strumenti consenti di avere un panorama a 360° sul magazzino e sui prodotti che sono stati caricati.

Con dei seplici passaggi è possibile verificare la situazione dei prodotti che hanno una giacenza regolare, che risultano essere sotto scorta, che sono in arrivo dai fornitori o dai clienti (resi) o che risultano esauriti.

Inventario

Inventario dei prodotti in magazzino

L'inventario del magazziono consente di vedere gli elmenti interni filtrandoli per prodotto, per provenienza, per lotti, per ubicazioni, per la giacenza e per il loro valore totale.

Lotti

Lotti dei prodotti in magazzino

Il magazzino permette di gestire dei prodotti caricati suddividendoli per lotti; questo permette una gestione del magazzino suddividento i prodotti in base a delle specifiche comuni come il nome, la tipologia, pr scadenza ed altro.

Ubicazioni

Inventario dei prodotti in magazzino

Lo strumento permette di aggiungere una o più ubicazioni da utilizzare per gestire il caricamento dei prodotti a Magazzino sotto il profilo dell'esatta collocazione o provenienza del prodotto.