Scopri le novità del software, le persone che ci lavorano e la visione che ci guida ogni giorno

Dopo la pausa delle festività siamo tornati operativi, pronti ad affrontare nuovi obiettivi e nuove sfide, come sempre al vostro fianco.

Anche dicembre è stato un mese di comunicazioni importanti, miglioramenti operativi e piccole ottimizzazioni che semplificano l’utilizzo quotidiano della piattaforma.

Novembre è stato un mese che ha segnato un vero punto di svolta per molti Professionisti. La recentissima analisi da “Il Sole 24 Ore” sul tema delle spese analitiche anticipate conferma.

Abbiamo pubblicato un aggiornamento lontano dal mondo della contabilità, ma importantissimo per il lavoro di ogni giorno.

Siamo tornati dalle vacanze con un carico di miglioramenti che, ne siamo certi, vi faranno davvero piacere.

Il caldo non ci ha fermato e anche questo mese è stato ricco di importanti aggiornamenti.

Finalmente è arrivata l’estate e, nonostante il caldo che inizia a farsi sentire, anche a giugno è stato un mese ricco di novità.

Ecco un racconto in prima persona del “to do” di maggio, per mostrarvi come Fattura24 sia un’azienda viva e in continua evoluzione.

Questo è stato un mese dedicato a piccoli ma significativi miglioramenti pensati per rendere la tua esperienza su Fattura24 ancora più fluida, precisa e personalizzata.

Alcuni aggiornamenti sono nati da esigenze molto specifiche, altri da richieste che ci avete fatto in tanti, ma tutti hanno un obiettivo comune aiutarti a lavorare meglio, con meno frizioni e più controllo.