Assistenza telefonica

(+39) 06-40402261

E-mail

info@fattura24.com

 

Shopify modulo di fatturazione

moduli per la fatturazione

Shopify modulo di fatturazione

Shopify è un portale – “SaaS” (Software as a Service) – che permette di creare un proprio store online e di personalizzarlo in base alle proprie esigenze; uno strumento perfetto per chi si affaccia al mondo delle vendite online per la prima volta, perché è semplice da gestire e non richiede specifiche conoscenze tecniche.

 

IMPORTANTE: Questo modulo è stato realizzato da uno sviluppatore indipendente. Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare direttamente
l’autore: qui il suo account GitHub.

 

 

shopify modulo di fatturazione

 

Shopify modulo di fatturazione: cosa permette di fare?

 

Attraverso il modulo di Fattura24 è possibile integrare Shopify con il nostro sistema di fatturazione in cloud. Il modulo ti permette di generare una fattura automaticamente, passando i valori presenti in fattura al nostro sistema, e quindi di inviarla via email al tuo cliente. Per integrare Shopify con Fattura24 ti basta inserire l’API che trovi in Configurazione>App e servizi esterni.

 

ATTENZIONE: Shopify non supporta il campo partita iva o codice fiscale al checkout dunque bisogna sistemare il template dello shop e modificare un field nei form di checkout rinominandolo e rendendolo obbligatorio.

 

Il modulo per Shopify a questo link: https://github.com/Ratne/shopify-fattura24

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.