Sistema di Interscambio

Canale di invio e ricezione accreditato SdI

Telefono

+39 06-40402261

Programma di affiliazione

Il programma Affiliazione di Fattura24 è un’iniziativa di marketing di tipo ‘premiale’ che, a condizione di aver previamente acquistato per te un abbonamento a pagamento (da Professional in su), ti permette di maturare (in maniera
occasionale e non professionale) uno speciale credito F24 ogni volta che un tuo contatto (che non sia già utente di Fattura24) sottoscriverà un primo abbonamento a pagamento su Fattura24.com usando il link di attivazione a te riservato, nessun credito maturerà per eventuali rinnovi.

 

Come si accede al programma di affiliazione

 

Dopo esserti loggato su Fattura24, usa il menu per andare in ‘Info’ e quindi ‘Programma affiliazione’.
Qui troverai diversi strumenti per proporre Fattura24 ai tuoi contatti

 

Invito tramite email:Ti permetterà di inviare una email con una lettera di invito a provare Fattura24
Invito tramite link:Otterrai un link personalizzato da condividere con i tuoi contatti
Banner:Troverai 3 banner con risoluzione differente e il codice HTML pronto per essere copiato nelle pagine del tuo sito, eCommerce o blog
Facebook:Un comodo pulsante per pubblicare un post su Facebook e far conoscere Fattura24 ai tuoi amici

 

Ogniqualvolta che un contatto da te fornito si registra e sottoscrive un abbonamento, per te si creerà un credito sull’account. 

Quando lo vorrai potrai riscuotere i crediti maturati scegliendo una di queste modalità:

 

  • Prolungamento di 1 mese del tuo abbonamento per ogni credito (se hai un Professional);
  • Prolungamento di 1 mese del tuo abbonamento ogni 2 crediti (se hai un Business);
  • Prolungamento di 1 mese del tuo abbonamento ogni 4 crediti (se hai un Enterprise);
  • Superata la soglia minima di 50 crediti, potrai fatturarci (come prestazione occasionale forfettaria) 5 euro per ciascun credito successivo al 51°.

 

Tutto molto carino, ma non ti basta?

 

In Fattura24 possiamo fare le cose veramente in grande e se hai in mente la grande distribuzione possiamo mettere a tua disposizione il nostro servizio come abbiamo ad esempio fatto per:

 

 

Regolamento del programma di affiliazione di Fattura24

1. Il programma di affiliazione di Fattura24 è un’iniziativa di marketing di tipo ‘premiale’ che permette all’UTENTE fedele di Fattura24 (a condizione che questo abbia acquistato e mantenga per sé stesso un abbonamento a pagamento) di maturare uno speciale credito di F24, in qualità di affiliante, ogni volta che un suo contatto avrà sottoscritto e pagato un suo primo abbonamento a pagamento a Fattura24 utilizzando il link di attivazione riservato all’affiliante, che questo stesso dovrà utilizzare solo ed esclusivamente nei modi indicati nel sito internet nella parte “Programma di Affiliazione  (invito per email da F24, invito per Link F24).

 

2. In particolare, l’affiliante potrà riscuotere i crediti F24 maturati scegliendo una di queste modalità alternative:

 

– prolungamento di un mese del suo personale abbonamento per ogni credito maturato (se ha un abb.to Professional);

– prolungamento di un mese del suo personale abbonamento ogni 2 crediti maturati (se ha un abb.to Business);

– prolungamento di un mese del suo personale abbonamento ogni 3 crediti maturati (se ha un abb.to Enterprise);

– solo una volta superata la soglia minima di 50 crediti maturati e non ancora utilizzati come sopra, potrà fatturare (come prestazione occasionale e non professionale) 5 Euro per ciascun credito successivo al 51°. 

 

3. Il Programma di affiliazione e il diritto dell’affiliante a vedere maturati dei crediti F24, riguardano solo i primi nuovi abbonamenti di soggetti mai stati prima clienti di Fattura24 e, quindi, non riguardano i rinnovi, né gli upgrade, né ri-abbonamenti di vecchi clienti.

 

4. Alla luce di quanto sopra, ove una P.Iva divenuta nuovo utente di Fattura24 per effetto dell’intervento dell’affiliante pervenga successivamente al rinnovo dell’abbonamento (o all’acquisto di un nuovo abbonamento dopo che il primo sia scaduto), Fattura24 non riconoscerà all’affiliante stesso alcun credito, né importo.

 

5. Come già indicato, il rapporto di affiliazione dà vita ad un rapporto puramente occasionale e non professionale, non costituisce in alcun modo rapporto di mediazione o agenzia o procacciamento, e (all’infuori di ciò che è previsto al precedente punto 2) non dà comunque diritto a provvigioni o somme di sorta in capo all’affiliante.

 

6. Ogni controversia relativa all’interpretazione, all’esecuzione, allo scioglimento del presente regolamento, o comunque relativa al programma di affiliazione di Fattura24, sarà devoluta alla cognizione e alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma, con l’applicazione esclusiva della legge e del diritto italiani.

 

Se nessuna di queste soluzioni è adatta alle tue esigenze scrivi a info@fattura24.com