Passa al contenuto principale

Gestione delle comunicazioni (Newsletter ed Email Report)

In questa guida vedremo come personalizzare la gestione delle comunicazioni da parte di Fattura24; ogni settimana inviamo ai nostri utenti un report settimanale via e-mail dove segnaliamo l'andamento del business e le eventuali scadenze della settimana.

Tuttavia, per motivi diversi, si chiede di non ricevere più queste comunicazioni; ad esempio per uscire dalla lista contatti per la newsletter (anche settimanale) occorre entrare nella configurazione del proprio Profilo fatturazione.

Per accedere a questa funzionalità, clicca sulla voce CONFIGURAZIONE del menu di sinistra e, successivamente, su Profilo di fatturazione, quindi, su Alto.

Gestione delle comunicazioni

Per gestire le comunicazioni con Fattura24 i campi da valorizzare sono:

  • Newsletter: consente di decidere di ricevere o non ricevere le newsletter di Fattura24;
  • Email report: permette di decidere di ricevere o non ricevere i report settimanali di Fattura24 sull'andamento della tua attività (così come derivante dai dati e documenti da te di volta in volta inseriti/creati in Fattura24).

Valorizzato il campo E-mail report clicca su INVIA REPORT DI ESEMPIO per ricevere una e-mail di prova.

Una volta terminata la configurazione delle comunicazioni di Fattura24 clicca su SALVA e, successivamente, su ESCI per tornare alla schermata precedente.