Condivisione
Manuale utente di V3
Manuale utente di V3
Manuale utente di V3
Dopo esserti registrato a Fattura24 il primo passo da fare per utilizzare al meglio V3 di Fattura24 è configurare il profilo fatturazione, i dati che inserirai saranno presenti all’interno dei vari documenti che creerai in V3 quindi presta molta attenzione durante la fase di compilazione.
Qui di seguito spiegheremo come si può ulteriormente personalizzare il Profilo di fatturazione decidendo se si vuole ricevere il report settimanale dell’andamento dell’attività svolta la settimana procedente, definire una convenzione sul nome dei file da creare in fase di esportazione, decidere di aderire al servizio delle newsletter su V3.
Dalla schermata principale.
Andiamo nel menu di destra e clicchiamo su Configurazione.
Successivamente su Profilo di fatturazione.
Come si può vedere si è aperta una schermata con le seguenti sezioni:
Qui di seguito andremo ad analizzare e successivamente a compilare il punto 7: Altro.
Entra in menu Configurazione > Profilo fatturazione > Altro
Prima di procedere con il compilare i campi spieghiamo qui di. seguito cosa appare in questa scheda:
Per quanto riguarda l’Email report è possibile ricevere un anteprima della mail; una volta impostato il campo su Si, voglio ricevere i report settimanali relativi alla mia attività bisogna cliccare su INVIA REPORT di ESEMPIO e successivamente controllare la posta elettronica per visione il report esempio inoltrato. L’indirizzo email non verrà richiesto in quanto si utilizza l’indirizzo mail usato per l’account in uso.
A questo punto di basta cliccare su SALVA per confermare i dati oppure su INDIETRO e si vuole tornare alla scheda principale del Profilo di fatturazione o su ESCI se si desidera ritornare alla dashboard principale di V3.