Sistema di Interscambio

Canale di invio e ricezione accreditato SdI

Telefono

+39 06-40402261

 

Fattura24 e Scontrino.com

integrazione

Scontrino.com è una piattaforma “SaaS” (Software As A Service) che permette la creazione di un proprio sito e-commerce personalizzato, professionale e semplice da gestire. 

 

 

Il servizio indicato per tutti  coloro che cercano un partner per lo sviluppo di progetti e-commerce.

 

Assistenza multicanale (chat, email, telefono). Grazie all’integrazione con Fattura24 è possibile creare fatture elettroniche, che poi potranno essere inviate manualmente al sistema di interscambio nazionale (SDI) da dentro l’account aperto in Fattura24.

 

Scontrino.com e Fattura24: come attivare il servizio e creare una fattura elettronica

 

Dopo aver fatto l’accesso a Fattura24 ed aver attivato il piano Business o superiori (vai alle funzionalità) sarà sufficiente accedere al menu Configurazione > App e Servizi Esterni > Scontrino e generare una nuova Key.

 

Scontrino.com

 

Tale API dovrà essere copiata all’interno del tuo account in Scontrino.com accedendo a Configura Shop > Integrazioni sul sito > Fattura24.

 

Fatto questo sarà necessario impostare il tipo di IVA. Per maggiori dettagli consigliamo di consultare la guida completa presente su Scontrino.com alla sezione Guide.

 

 

Info

Tale integrazione è stata sviluppata da Scontrino.com, per qualsiasi informazione relativa ad essa vi preghiamo di contattare il servizio assistenza alla pagina dei contatti.

 

 

TORNA INDIETRO