Canale di invio e ricezione
accreditato SdI

Sistema di Interscambi

Telefono
+39 06-40402261

 

Fatture elettroniche gratis: lettera ai nostri clienti

Blog di Fattura24
Blog di Fattura24

Fatture elettroniche gratis: lettera ai nostri clienti

Gentile utente,
 
molto probabilmente in questi giorni avrai cercato online informazioni sulla fatturazione elettronica e sui servizi disponibili presenti sul mercato.

 

Sono quasi certo che ti sarai chiesto: come mai Fattura24 è in grado di offrire il nuovo servizio di creazione delle Fatture Elettroniche gratis, quindi incluse nell’abbonamento, mentre le aziende simili hanno modificato il loro tariffario incrementando il costo?

 

La risposta è molto semplice

 

Fattura24 nasce per semplificare la vita delle piccole e medie imprese, dei liberi professionisti, degli artigiani, dei commercialisti, etc.

 

Fa parte della nostra missione permettere a chiunque di creare facilmente una fattura ed emetterla, controllare l’andamento del proprio business, gestire la scadenze, la prima nota, i tributi, i costi.

 

La vera risposta, tuttavia, è insita nel termine fattura.

 

Come ti sarà possibile immaginare è il fondamento della nostra attività, parte integrante e fondante del nostro core business, della nostra promessa e missione.

 

La fatturazione elettronica, attualmente considerata novità, diventerà presto uno standard così come lo è stata la fattura analogica per tutti questi anni; e allora perché far pagare di più i nostri clienti per un servizio che dovrebbe invece essere assicurato?

 

Perché lucrare su un servizio che dovrebbe essere incluso?

 

Ed ecco il perché delle fatture elettroniche gratis: assicurare a tutti i nostri clienti la possibilità di fatturare a prescindere dal formato della fattura e dalla modalità di emissione e ricezione perché è di questo che si occupa Fattura24 e dovrebbero occuparsi tutti i gestionali di fatturazione.

 

Per chi non avesse avuto modo di reperire informazioni riguardo alle novità su cui stiamo lavorando o non avesse avuto modo di partecipare ai webinar che abbiamo organizzato, vi consiglio di approfondire utilizzando i link che trovate di seguito.

 

Per conoscere ogni aspetto della Fatturazione elettronica abbiamo preparato, inoltre, una guida che è possibile acquistare su Amazon, trovate il link negli approfondimenti.

 

Carlo Camusso