Canale di invio e ricezione
accreditato SdI

Sistema di Interscambi

Telefono
+39 06-40402261

Conclusioni

Fattura elettronica

Una storia personale

Conclusioni

Fattura elettronica

Una storia personale

Fattura elettronica

Prova Fattura24

GRATIS

per 30 giorni

CLICCA QUI

Questa lunga serie di capitoli sulla Fatturazione Elettronica è giunta al termine.

 

Se hai avuto la pazienza di arrivare fino in fondo non posso che ringraziarti e rinnovarti i miei complimenti perché tutto hai letto tranne che un romanzo d’evasione.

 

Molto probabilmente a questo punto ti sentirai disorientato e non potrebbe essere diversamente visto l’elevato numero di argomenti trattati e tenuto conto che questi potresti averli visto diversamente fino ad oggi e prevedono una modalità di approccio molto distante da quella con la quale fino ad oggi hai creato e gestito le tue fatture.

 

A conclusione di questo viaggio con noi la cosa buona è che inconsciamente il tuo cervello sta già iniziando ad elaborare tutte queste informazioni e, prima di quanto tu non possa immaginare, saranno tutte chiare e ordinate nella tua mente.

 

Quando ho iniziato a scrivere questo libro mi ero ripromesso due cose.

 

La mia prima promessa era quella di abbandonare, per quanto possibile, il linguaggio formale, e ovviamente legale, con cui fino ad oggi sono stati affrontati questi temi.

 

La seconda era quella di realizzare un libro che potesse essere consultato come una sorta di prontuario in modo che tutte le volte ti occorresse un’aiuto a non commettere i miei stessi errori.

 

In conclusione, e lo spero sinceramente, di averti traguardato questi obbiettivi e che ti sia stato utile, magari molto, per capire dove devi puntare la tua attenzione per cavalcare, senza farti travolgere e magari divertendoti, lo tsunami che gira intorno al mondo della fatturazione elettronica.