Canale di invio e ricezione
accreditato SdI

Sistema di Interscambi

Telefono
+39 06-40402261

Assistenza clienti

Fattura24

Assistenza clienti

Fattura24

Servizi di assistenza clienti

Abbiamo a disposizione diversi canali di assistenza clienti per migliorare la qualità del tuo lavoro e del nostro servizio.

Ticket

assistenza

Email

assistenza

Device

assistenza

Da sempre Fattura24 crede nei servizi di assistenza clienti perchè è uno strumento che ci permette di mantenere un rapporto diretto con voi; la nostra assistenza offre una serie di canali per di supporto per aumentare il livello della vostra soddisfazione

 

Ci sono diversi modi per contattarci; ogni canale di assistenza clienti è stato strutturato con delle caratteristiche che si differenziano per tempi di risposta.

 

Dei tre canali attualmente in essere per l’assistenza clienti due sono dedicati ai nostri clienti (ticket e condivisione device) ed uno per i nuovi o futuri clienti (email) ma anche per gli attuali che necessitano di scriverci da tablet e smartphone.

 

Se sei nostro cliente ti consigliamo l’utilizzo dei ticket per la richiesta di supporto in quanto ci permette di trovare una soluzione prima di ricontattarti e questo ti porta ad risparmiare del tempo prezioso che puoi dedicare ai tuoi clienti.

 

Molte volte capita di non avere del tempo da dedicarci per descrivere il problema e altre volte è difficile descriverlo perché potrebbe risultare complesso allora il consiglio è scrivere all’assistenza clienti per richiedere la condivisione del device, questo canale ha il vantaggio di vedere in tempo reale la risoluzione al problema.

 

Nel caso fossi un nuovo cliente o un futuro cliente puoi usare il canale email e saremo lieti di rispondere.

TICKET per l’assistenza clienti

Il servizio di assistenza tramite ticket messo a disposizione permette di inviarci un messaggio di testo e inoltre puoi allegare delle immagini.

 

Dall’istante che apriamo la richiesta di assistenza prendiamo in visione sia il testo e le immagini che riceviamo.

 

Dalla dashboard del tuo account clicca sul simbolo per accedere al sistema di ticketing per l’assistenza dove puoi scrivere e aggiungere le immagini esplicativi al problema che stai riscontrando.

EMAIL per l’assistenza clienti

Se sei un nuovo utente o sei ancora in dubbio sulla qualità del nostro gestionale semplice puoi una email all’assistenza con tutti i dubbi e saremo ben felici di risponderti.

 

Il servizio di assistenza tramite email è disponibile anche per i nostri clienti che hanno la necessità di scriverci da uno smartphone e/o da un tablet.

 

Scrivendo ad Assistenza avrai tutto il supporto sul nostro gestionale semplice e sui servizio che troverai al suo interno.

Condivisione DEVICE per l’assistenza clienti

Spesso capita che ci viene richiesto e di dare assistenza tramite la condivisione dello schermo e prima di contattarci scarica Anydesk, inoltre per l’uso che serve è completamente gratuito.

 

Scaricato il programma segui la procedura guidata per l’installazione e successivamente invia il codice ID insieme al problema riscontrato all’assistenza.

 

Programmeremo insieme la data di assistenza in tempo reale dove vedrai la risoluzione al problema o per vedere insieme l’anomalia che stai riscontrando.

Attenzione! Fattura24 non fornisce supporto alle richieste inviate via PEC.