Aggiornamenti di Settembre 2017
Per gli aggiornamenti di settembre 2017 abbiamo lavorato alle seguenti novità:
- Integrazione con Google Calendar;
- Configurazione denominazione dei file *.pdf;
- Notifiche push per gli aggiornamenti.
Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a settembre sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.
Se ti sono piaciuti questi aggiornamenti di settembre 2017 non farti problemi nel comunicarcelo; per noi è importante il tuo feedback.
1. Integrazione con Google Calendar
Abbiamo integrato Fattura24 con Google Calendar per permetterti di collegare il tuo calendario sincronizzandolo con le scadenze.

2. Configurazione denominazione dei file *.pdf
Abbiamo introdotto la possibilità di denominare il file .pdf delle tue fatture scegliendo tra la ragione sociale del mittente e quella del destinatario.

3. Notifiche push per gli aggiornamenti
Abbiamo aggiunto le notifiche push per poterti inviare comunicazioni in tempo reale all’interno del tuo Fattura24 e informati sulle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria che i nostri tecnici effettuano su Fattura24.
Se ti sono piaciuti questi aggiornamenti di settembre 2017 non farti problemi nel comunicarcelo; per noi è importante il tuo feedback.