Aggiornamenti Marzo 2016
Marzo è stato un mese ricco di miglioramenti e aggiornamenti delle funzionalità di Fattura24.
Ecco le principali:
- Accesso rapido;
- Semplificazione interfaccia grafica;
- Mese di competenza;
- Pulsante Riprotocolla;
- Ricerca cliente/fornitore;
- Prima nota.
Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a marzo sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.
Se vuoi darci una mano facci sapere cosa pensi di questi aggiornamenti:
1) Accesso rapido
Abbiamo introdotto il nuovo menu di accesso rapido ad alcune funzioni principali di Fattura24, in modo tale da poter creare una fattura subito dopo il login.
2) Semplificazione interfaccia grafica
Con l’introduzione di nuove funzionalità abbiamo aggiornato i pulsanti relativi alla creazione dei documenti e alle funzioni di import ed export.
3) Mese di competenza
Durante la creazione di una fattura emessa nella compilazione dei dati riguardanti il documento, è possibile selezionare il mese di competenza diverso dalla data di emissione del documento stesso.
4) Pulsante Riprotocolla
All’interno della sezione Fatture Ricevute abbiamo introdotto il pulsante Riprotocolla, che consente di riprotocollare contemporaneamente tutte le fatture ricevute in funzione della loro data di registrazione.
5) Ricerca cliente/fornitore
Per facilitare e velocizzare la ricerca di un contatto in rubrica o dello stesso all’interno dei documenti, abbiamo introdotto nuovi parametri di ricerca.
6) Prima nota
Nei parametri di ricerca della prima nota abbiamo aggiunto la ricerca per tutti i movimenti ai quali non è stato associato nessun TAG.
Questo aggiornamento ti è piaciuto? Faccelo sapere