Aggiornamenti di Maggio 2018
Per gli aggiornamenti di maggio 2018 abbiamo lavorato alle seguenti novità:
- Aggiornamento Export per BPoint di WKI;
- Aggiunti controlli di sicurezza per la password;
- Integrazione con SumUp;
- Aggiornamento app smartphone.
Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a maggio sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.
Se ti sono piaciuti questi aggiornamenti di maggio 2018 non farti problemi nel comunicarcelo; per noi è importante il tuo feedback.
1. Aggiornamento Export per BPoint di WKI
Abbiamo eliminato la configurazione obbligatoria del Piano dei Conti (PDC) per l’export di BPoint WKI, lasciandoti libero di scegliere se utilizzarli o meno.
2. Aggiunti controlli di sicurezza per la password
Abbiamo aggiunto nuovi controlli di sicurezza sulla scelta della password, per ottimizzarla ed aumentare i livelli di sicurezza. La password dovrà essere così composta da un numero sufficientemente alto di caratteri, che sia diversa dal nome utente, e che sia peraltro non inferiore ad 8 e costituiti da almeno un numero, almeno una lettera maiuscola e almeno un carattere speciale.
3. Integrazione con SumUp
Offrire ai propri clienti pagamenti con carta è un’opzione piuttosto costosa. SumUp è una soluzione semplice, veloce ed economica ed è proprio per questo motivo che abbiamo voluto integrarci. Infatti non ci sono canoni mensili ma paghi solo l’1,95% per transazione su tutte le carte (Visa, MasterCard, American Express), i pagamenti sono veloci e la ricezione dei soldi avviene dopo due/tre giorni lavorativi, il POS è ricaricabile e si collega via Bluetooth allo smartphone.
SumUp: Accettare i pagamenti di SumUp in fattura24/.
4. Aggiornate le app per smartphone
Risoluzione di bug minori.
Se ti sono piaciuti questi aggiornamenti di maggio 2018 non farti problemi nel comunicarcelo; per noi è importante il tuo feedback.