Aggiornamenti giugno 2017
Nell’ultimo mese abbiamo continuato a dare spazio alle vostre richieste migliorando ulteriormente alcune funzionalità già presenti in Fattura24
Ecco le principali:
- Integrazione tra i moduli eCommerce e il magazzino
- Pubblicati i codici sorgente dei plugin e dei moduli eCommerce
- Nuovo report: ‘Analisi account collegati’
- Split Payment per i liberi professionisti
Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a giugno sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.
Se vuoi darci una mano facci sapere cosa pensi di questi aggiornamenti:
1) Integrazione tra i moduli eCommerce e il magazzino
Abbiamo aggiornato tutti i moduli degli eCommerce, in modo tale che la creazione di un ordine consideri la merce impegnata a magazzino, mentre la creazione della fattura la scarichi.
2) Pubblicati i codici sorgente dei plugin e dei moduli eCommerce
Abbiamo pubblicato i codici sorgente dei plugin e dei moduli eCommerce per permettere a voi ed a i vostri sviluppatori di personalizzarli.
Puoi scaricare i codici sorgente qui.
3) Nuovo report: ‘Analisi account collegati’
Da questo momento quando gestisci più di un account con Fattura24, e li hai collegati, puoi monitorarli e mettere a confronto l’andamento tramite il report “account collegati”.
4) Split Payment per i liberi professionisti
Vista l’estensione dello Split Payment anche per i liberi professionisti, stabilita dal decreto legge 50/2017 pubblicato sulla Gazzette I’ufficiale, abbiamo modificato la schermata di caricamento fattura per darvi modo di poterlo applicare in fattura.
Questo aggiornamento ti è piaciuto? Faccelo sapere