Assistenza telefonica

(+39) 06-40402261

E-mail

info@fattura24.com

 

Integrazione SumUp per accettare i pagamenti con carte

Integrazione

Integrazione SumUp per accettare i pagamenti con carte

Offrire ai propri clienti pagamenti con carta è un’opzione piuttosto costosa. SumUp è una soluzione semplice, veloce ed economica ed è proprio per questo motivo che abbiamo voluto integrarci. Infatti non ci sono canoni mensili ma paghi solo l’1,95% per transazione su tutte le carte (Visa, MasterCard, American Express), i pagamenti sono veloci e la ricezione dei soldi avviene dopo due/tre giorni lavorativi, il POS è ricaricabile e si collega via Bluetooth allo smartphone.

 

Vuoi conoscere le funzionalità complete? Vai su questa pagina e approfitta del prezzo speciale pensato apposta per te: Clicca qui

 
integrazione sump
 

Integrazione SumUp e Fattura24: come ricevere i pagamenti tramite app e POS SumUp

 

La procedura parte dal menù contestuale dei documenti (salvati), se hai attivato (da Impostazioni > App e Servizi esterni) l’integrazione troverai una voce “Salda con SumUp”

 

integrazione Sumup
 

Cliccando si verrà riportati all’ app di SumUp sulla schermata di pagamento. Il totale è preimpostato con il valore del campo “netto a pagare” del documento. A questo punto il terminale aspetta che il cliente inserisca la carta.

 

integrazione SumUp

 

Una volta inserita la carta rimane in attesa del pin

 

integrazione sumup

 

Inserito e confermato il pin ti viene proposta schermata di conferma del pagamento. Qui è possibile inviare la ricevuta al cliente, e il campo email è pre impostato con l’indirizzo email del contatto salvato sulla rubrica di Fattura24 (se il campo è stato precedentemente compilato).

 

integrazione sumup

 

Una volta chiusa la schermata di conferma ti ritroverai sulla dashboard. Per tornare in Fattura24 ti basta cliccare in alto a sinistra su Pulsante

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Fattura24.com
Fattura24.com

Redazione

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.