Assistenza telefonica

(+39) 06-40402261

E-mail

info@fattura24.com

 

Accetta i pagamenti con SumUp in Fattura24

Integrazione

Accetta i pagamenti con SumUp in Fattura24

Offrire ai propri clienti pagamenti con carta è un’opzione piuttosto costosa. SumUp è una soluzione semplice, veloce ed economica ed è proprio per questo motivo che abbiamo voluto integrarci. Infatti non ci sono canoni mensili ma paghi solo l’1,95% per transazione su tutte le carte (Visa, MasterCard, American Express), i pagamenti sono veloci e la ricezione dei soldi avviene dopo due/tre giorni lavorativi, il POS è ricaricabile e si collega via Bluetooth allo smartphone.

 

Vuoi conoscere le funzionalità complete? Vai su questa pagina e approfitta del prezzo speciale pensato apposta per te: Clicca qui

 
Fattura24-SumUp
 

SumUp e Fattura24: come ricevere i pagamenti tramite app e POS SumUp

 

La procedura parte dal menù contestuale dei documenti (salvati), se hai attivato l’integrazione troverai una voce “Salda con SumUp”

 

Sumup
 

Cliccando si verrà riportati all’ app di SumUp sulla schermata di pagamento. Il totale è preimpostato con il valore del campo “netto a pagare” del documento. A questo punto il terminale aspetta che il cliente inserisca la carta.

 

SumUp

 

Una volta inserita la carta rimane in attesa del pin

 

sumup

 

Inserito e confermato il pin ti viene proposta schermata di conferma del pagamento. Qui è possibile inviare la ricevuta al cliente, e il campo email è pre impostato con l’indirizzo email del contatto salvato sulla rubrica di Fattura24 (se il campo è stato precedentemente compilato).

 

sumup

 

Una volta chiusa la schermata di conferma ti ritroverai sulla dashboard. Per tornare in Fattura24 ti basta cliccare in alto a sinistra su Pulsante

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.