Sicurezza

La sicurezza delle tue fatture è una priorità.
Qual’è il primo cliente di ‘Fattura 24’? Noi, perchè siamo talmente sicuri del valore della nostra soluzione che siamo i primi ad utilizzarla, quindi l’attenzione che poniamo sulla sicurezza dei nostri documenti è la stessa attenzione che poniamo sulla sicurezza dei tuoi.
I nostri server si trovano in Italia nell’innovativa server farm di Aruba, fornitore leader in Italia ed Europa di soluzione cloud. I nostri server sono sorvegliati 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno e godono di un’infrastruttura sicura finalizzata a garantire il funzionamento stabile e sicuro di Fattura24.
Per il trasferimento dei dati e quindi delle tue fatture utilizziamo la crittografia SSL a 256 bit, un’infrastruttura all’avanguardia e tutti gli accorgimenti necessari per farti dormire sogni tranquilli come ad esempio il backup automatico dei tuoi dati ogni 24h.

Il nostro servizio di fatturazione

Tutto il software di Fattura24 viene sviluppato internamente, questo ci permette di avere il completo controllo su tutto il processo di gestione dei documenti e garantire ai nostri utenti la massima riservatezza.

Cosa facciamo per la sicurezza delle tue fatture

Fattura 24 - SicurezzaLa protezione è uno degli aspetti più delicati per un servizio online come ‘Fattura 24′
E per soddisfare i criteri di sicurezza e proteggere le tue fatture abbiamo deciso di utilizzare la cifratura standard SSL.
Il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), anche noto come TLS, rappresenta ormai la soluzione standard per garantire la sicurezza delle transazioni on-line, indipendentemente dal tipo di servizio (internet banking, commercio elettronico, e-government, ecc) e dal settore (industria, servizi, telecomunicazioni, trasporti, utilities, PA, ecc).

Vuoi sapere perchè abbiamo scelto Aruba?
Clicca qui: http://www.aruba.it/certificazioni.asp