Registrazione utente di II livello

Come registrare un utente di II livello? Di seguito troverai una video lezione di pochi minuti che abbiamo realizzato per guidarti nella creazione di un utente di secondo livello, oppure se lo preferisci, leggi l’articolo che segue.

Leandro D'Addario Laura Camusso

Video Lezione

Manuale d’uso

Vediamo insieme come creare un utente di secondo livello, ad esempio la segretaria o un altro collega , che possa lavorare al tuo Profilo di fatturazione.
In questa sezione puoi registrare diversi utenti, stabilendo quali sono le sezioni del profilo di fatturazione alle quali possono accedere e quali in sola lettura.

  1. accedi in menù CONFIGURAZIONE – PROFILO UTENTI.
  2. in basso a destra clicca su il pulsante CREA UTENTE.
  3. inserisci nei campi sottostanti i dati del nuovo utente nome, cognome, indirizzo email.
  4. in basso a sinistra decidi quale deve essere la finestra di apertura ogni volta che l’utente entra nel profilo di fatturazione, come la Dashboard, Fatture emesse, scadenze oppure Nessuna scheda, se preferisci che visualizzi solo il menù.
  5. stabilisci per lui nome utente e password, le credenziali con le quali potrà accedere.
  6. puoi salvare.

Il nuovo utente, compare in elenco, sulla sinistra del nome trovi un menù a tendina, questo ti consente di selezionare le sezioni del profilo di fatturazione alle quali può accedere e se per queste potrà essere abilitato alla sola lettura.

In qualsiasi momento potrai richiamare l’utente e modificare le credenziali di accesso.