Come creare un debito Menu documenti

All’interno del software di Fattura24 è presente una sezione dedicata ai debiti. Una volta inseriti i dati avrai a disposizione una tabella intuitiva, completa di data, documento, nome del fornitore, quantità, prezzo, eventuale sconto, importo totale e somma del totale degli importi.

Vediamo di seguito come creare un debito


Entra in menu Documenti > Debiti. Clicca su Crea nuovo ed inserisci, nella colonna sinistra, la data del documento, l’importo e la quantità.

come creare un debito

Nella colonna destra troverai la voce fornitore; clicca su  per inserire un fornitore già presente in rubrica e  se hai necessità di modificare alcuni dati. Se il fornitore per il quale devi creare il debito non è presente all’interno della tua rubrica clicca su  inserisci i dati e salva.

Inserisci IVA e tag, se vuoi monitorare l’andamento della tua attività attraverso i grafici presenti al menu Report, quindi salva.

Suggerimento: per creare un TAG vai al menu Configurazione > Avanzate e clicca su Tag. A questo punto clicca su Nuovo e inserisci una descrizione ed un codice a tua scelta, quindi Salva.