Grafici

Perchè i grafici hanno tanto valore?
Le fatture sono una preziosa miniera di informazioni, produrle e consegnarle ai clienti è solo l’inizio, il vero valore è aggregare i dati che contengono e analizzarne il risultato tramite i grafici.

I resoconti di ‘ Fattura 24′ offrono un quadro dettagliato su come sta andando il tuo business. Controlla quali sono i servizi/prodotti più venduti, chi sono i tuoi migliori clienti, quale è il tempo medio per ottenere un pagamento, da quanto tempo e da chi devi ancora ottenere il pagamento.
Ma non solo, potrai in qualsiasi momento confrontare l’andamento del tuo business rispetto agli anni precedenti e valutare che strategia adottare per migliorare le tue performance economiche.

ANALISI IVA

I report grafici sull’IVA permettono di determinare in qualsiasi momento e molto velocemente l’ammontare IVA per competenza. Il pannello è di facile consultazione e i dati possono essere visualizzati su base annuale, trimestrale o mensile.

Fattura 24 - Report IVA

dot_a

ANALISI MENSILE

I report grafici mensili offrono un dettaglio delle entrate, delle uscite e dei tributi. Sono molto utili per avere un quadro sintetico di un intero anno contabile e cambiando l’anno l’animazione permette di determinare velocemente le differenze tra un anno e l’altro.

Fattura 24 - Grafici per mese

dot_a

ANALISI ANNUALE

Il report grafici annuali permettono di confrontare il fatturato degli ultimi 3 anni e determinare quando e di quanto è cresciuto il proprio business negli anni.

Fattura 24 - Report Anni

dot_a

BILANCIO X CASSA

Il bilancio per cassa utilizza il concetto di TAG. Ad ogni voce in fattura attiva o passiva può essere associato un TAG e questo report è in grado di mostrare i totali incassati annualmente su base TAG. Il report è particolarmente utile quando si vuole avere un report degli incassi suddiviso ad esempio per: progetti, uffici, divisioni o più in generale qualsiasi voce di spesa configurata dall’utente (i tag)

Fattura 24 - Bilancio per cassa

dot_a

BILANCIO X COMPETENZA

Il bilancio per competenza utilizza il concetto di TAG. Ad ogni voce in fattura attiva o passiva può essere associato un TAG e questo report è in grado di mostrare i totali fatturati annualmente su base TAG. Il report è particolarmente utile quando si vuole avere un report del fatturato suddiviso ad esempio per: progetti, uffici, divisioni o più in generale qualsiasi voce di spesa configurata dall’utente (i tag)

Fattura 24 - Bilancio per competenza

dot_a

ANALISI CLIENTI

I report grafici dei clienti mostrano sinteticamente il totale fatturato sui clienti per l’anno contabile corrente, è sono molto utili per identificare velocemente quali sono i clienti più rilevanti e meno rilevanti in termini di fatturato.

Fattura 24 - Report clienti

dot_a

ANALISI FORNITORI

I report grafici dei fornitori mostrano sinteticamente il totale fatturato dai fornitori per l’anno contabile corrente, sono molto utile per identificare velocemente quali sono i fornitori che incidono di più sui costi del proprio business.

Fattura 24 - Report fornitori