Business Partner

Fattura24 lavora quotidianamente con i più importanti partner nazionali per portare la propria innovazione al più ampio numero di partite IVA possibile.

imgres

Telecom Italia Digital Solutions (TIDS) unitasi recentemente al Gruppo Olivetti,  brand storico dell’industria italiana, si propone come polo Digital di Telecom Italia.
Grazie anche al know how maturato da TIDS nei settori Machine to Machine, Internet of Things, Cloud Computing e multicanalità evoluta, Olivetti ha oggi un posizionamento distintivo di competenze nell’ambito dell’innovazione digitale.
TIDS, per conto di TIM, commercializza i servizi di Fattura24 sotto il brand Fattura Semplice

Vai al sito

inebula_1

Appartenente al Gruppo Itway, multinazionale quotata in borsa che opera nel settore IT in 6 Paesi europei e un fatturato complessivo che supera i 120 milioni di euro, iNebula offre servizi di cloud computing e soluzioni IoT.
Grazie all’ampio ventaglio di servizi cloud e ai data center italiani, iNebula assicura la salvaguardia di dati, spazi fisici e comunicazioni, l’ottimizzazione delle risorse e la gestione dei processi aziendali  con un notevole risparmio di tempo e denaro. Obiettivo dell’azienda è quello di supportare il mercato italiano, internazionale e globale con risposte flessibili ed efficaci, progettate anche  per governare la complessità dell’IoT.
iNebula ha scelto Fattura24 per arricchire il suo portafoglio servizi di Process Governance.

Vai al sito

00_aruba

Aruba S.p.A., dal 2011 offre servizi Cloud basati su modello IaaS, tramite il marchio Aruba Cloud. Questi servizi di Cloud Computing e Cloud Object Storage sono sostenuti da una rete di Data Center di proprietà e partner, compreso quello più recente di Arezzo, uno dei pochi Data Center Tier IV in Italia, aperto nel 2012.
Fattura24 utilizza l’infrastruttura IaaS di Aruba per offrire ai suoi utenti un servizio stabile e veloce.

Vai al sito