Aggiornamenti Marzo 2016

Marzo è stato un mese ricco di miglioramenti e aggiornamenti delle funzionalità di Fattura24.

Ecco le principali:

  1. Accesso rapido;
  2. Semplificazione interfaccia grafica;
  3. Mese di competenza;
  4. Pulsante Riprotocolla;
  5. Ricerca cliente/fornitore;
  6. Prima nota.

Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a marzo sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.

Se vuoi darci una mano facci sapere cosa pensi di questi aggiornamenti:

Lascia una recensione!

1) Accesso rapido

Abbiamo introdotto il nuovo menu di accesso rapido ad alcune funzioni principali di Fattura24, in modo tale da poter creare una fattura subito dopo il login.

Aggiornamenti Marzo 2016

2) Semplificazione interfaccia grafica

Con l’introduzione di nuove funzionalità abbiamo aggiornato i pulsanti relativi alla creazione dei documenti e alle funzioni di import ed export.

Aggiornamenti Marzo 2016

3) Mese di competenza

Durante la creazione di una fattura emessa nella compilazione dei dati riguardanti il documento, è possibile selezionare il mese di competenza diverso dalla data di emissione del documento stesso.

Aggiornamenti Marzo 2016

4) Pulsante Riprotocolla

All’interno della sezione Fatture Ricevute abbiamo introdotto il pulsante Riprotocolla, che consente di riprotocollare contemporaneamente tutte le fatture ricevute in funzione della loro data di registrazione.

Aggiornamenti Marzo 2016

5) Ricerca cliente/fornitore

Per facilitare e velocizzare la ricerca di un contatto in rubrica o dello stesso all’interno dei documenti, abbiamo introdotto nuovi parametri di ricerca.

Aggiornamenti Marzo 2016

6) Prima nota

Nei parametri di ricerca della prima nota abbiamo aggiunto la ricerca per tutti i movimenti ai quali non è stato associato nessun TAG.

Aggiornamenti Marzo 2016

Questo aggiornamento ti è piaciuto? Faccelo sapere

Lascia una recensione!