Aggiornamenti maggio 2017

Nell’ultimo mese abbiamo dato spazio alle vostre richieste e ci siamo dedicati a migliorare alcune funzionalità già presenti in Fattura24

Ecco le principali:

  1. Aggiornato il modulo per Magento
  2. Migliorata l’integrazione tra le fatture di acquisto e il magazzino
  3. Aggiornato l’export in excel dei Listini
  4. Aggiornata la sezione di ricerca della Rubrica
  5. Aggiornato l’export in excel della Prima nota
  6. Pubblicato un aggiornamento dell’App per smartphone
  7. Pubblicato un aggiornamento dell’App per tablet

Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a maggio sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.
Se vuoi darci una mano facci sapere cosa pensi di questi aggiornamenti:

Lascia una recensione!

1) Aggiornato il modulo per Magento

Dopo il primo rilascio abbiamo ricevuto diversi feedback.
Con l’ultimo rilascio, oltre a risolvere alcuni bug, abbiamo introdotto un pulsante per la stampa della fattura e uno per riscaricare la fattura in Magento dopo che è stata modificata su Fattura24.

2) Migliorata l’integrazione tra le fatture di acquisto e il magazzino

Abbiamo migliorato la creazione delle fatture di acquisto permettendo di scegliere direttamente dalla fattura in quale lotto/ubicazione caricare la merce.
La stessa funzionalità è stata introdotto anche negli ordini ai fornitori e nei DDT di acquisto.

3) Aggiornato l’export in excel dei Listini

Abbiamo migliorato l’export in excel dei prodotti che ora tiene in considerazione eventuali filtri utilizzati nella ricerca.
Inoltre è possibile esportare l’archivio prodotti scegliendo con quale listino deve essere popolata la colonna ‘Prezzo’.

4) Aggiornata la sezione di ricerca della Rubrica

Abbiamo introdotto nuovi filtri di ricerca nella sezione rubrica per permettere la ricerca usando dati specifici della fatturazione elettronica, ad esempio: codice IPA e codice destinatario.

5) Aggiornato l’export in excel della Prima nota

Per aumentare l’utilità dell’export della prima nota abbiamo aggiunto anche la colonna TAG, sarà molto utile per l’analisi dei movimenti di cassa e lo speriamo anche per il commercialista che vi chiederà questo export.

6) Pubblicato un aggiornamento dell’App per smartphone

Con l’ultima versione della nostra app per smartphone, abbiamo introdotto due importantissime funzionalità: la ‘Prima nota’ e lo ‘Scadenzario’.

7) Pubblicato un aggiornamento dell’App per tablet

Oltre all’App per smartphone abbiamo aggiornato anche l’App per tablet che ora recepisce tutte le funzionalità pubblicate sul sito negli ultimi mesi, tra cui l’utilissima gestione della ‘Prima nota’.

Questo aggiornamento ti è piaciuto? Faccelo sapere

Lascia una recensione!