Aggiornamenti giugno 2017

Nell’ultimo mese abbiamo continuato a dare spazio alle vostre richieste migliorando ulteriormente alcune funzionalità già presenti in Fattura24

Ecco le principali:

  1. Integrazione tra i moduli eCommerce e il magazzino
  2. Pubblicati i codici sorgente dei plugin e dei moduli eCommerce
  3. Nuovo report: ‘Analisi account collegati’
  4. Split Payment per i liberi professionisti

Ma prima di procedere, ecco la consueta ‘nota di servizio’: ascoltiamo sempre con molto piacere le critiche e i suggerimenti dei nostri utenti, e le attività svolte a giugno sono in parte frutto della collaborazione che abbiamo instaurato con i nostri utenti.

Se vuoi darci una mano facci sapere cosa pensi di questi aggiornamenti:

Lascia una recensione!

1) Integrazione tra i moduli eCommerce e il magazzino

Abbiamo aggiornato tutti i moduli degli eCommerce, in modo tale che la creazione di un ordine consideri la merce impegnata a magazzino, mentre la creazione della fattura la scarichi.

2) Pubblicati i codici sorgente dei plugin e dei moduli eCommerce

Abbiamo pubblicato i codici sorgente dei plugin e dei moduli eCommerce per permettere a voi ed a i vostri sviluppatori di personalizzarli.

Puoi scaricare i codici sorgente qui.

3) Nuovo report: ‘Analisi account collegati’

Da questo momento quando gestisci più di un account con Fattura24, e li hai collegati, puoi monitorarli e mettere a confronto l’andamento tramite il report “account collegati”.

aggiornamenti giugno 2017

4) Split Payment per i liberi professionisti

Vista l’estensione dello Split Payment anche per i liberi professionisti, stabilita dal decreto legge 50/2017 pubblicato sulla Gazzette I’ufficiale, abbiamo modificato la schermata di caricamento fattura per darvi modo di poterlo applicare in fattura.

aggiornamenti giugno 2017

Questo aggiornamento ti è piaciuto? Faccelo sapere

Lascia una recensione!